Scaricare Libri Gratis




I girasoli di Chateau de Berne libri gratis PDF / EPUB

  • Autore: Fausta Limonta
  • Editore: Apostrofo
  • I dati pubblicati: Gennaio '2015
  • ISBN: 9788897819332
  • Formato del libri: PDF, Epub, DOCx, TXT
  • Numero di pagine: 295 pages
  • Dimensione del file: 31MB
  • Posto:

Sinossi di I girasoli di Chateau de Berne Fausta Limonta:

A Bianca, la giovane donna protagonista di questa storia, viene diagnosticatauna grave malattia. La sua vita subisce una brusca svolta, ma lei non siabbatte, prende il male per le corna e cerca una nuovo modo per affrontare laquotidianita. Qualche tempo dopo l'avvicina un signore anziano che, tral'altro, la invita a visitare la mostra del pittore americano Edward Hopper incorso a Palazzo Reale a Milano. Sembra un consiglio casuale, ma invece sirivelera determinante per il futuro di Bianca. Milano, una ridente localitadella Provenza ed infine New York la porteranno, attraverso una particolarecaccia al tesoro, seguendo i petali del girasole, a conoscere la sua veraidentita.
In white, the young female protagonist of this story, is diagnosed with a serious illness. His life undergoes a sudden change, but she comes crashing down, takes the evil by the horns and look for a new way to deal with everyday life. Some time after approaching an elderly gentleman who, inter alia, invites you to visit the exhibition of American painter Edward Hopper in progress at Palazzo Reale in Milan. Looks like a random advice, but instead will prove crucial to the future of Bianca. Milan, a charming town of Provence and finally New York will take you through a particular treasure hunt, following sunflower petals, to know his true identity.

Comentarios

Terzo where can i buy more menthol cigarettes

Quello è stato un libro fantastico che ho amato

Vanda

ADORO l\'ultima risorsa da papa roach

Cesare

Ti amo libri più giusti !!!!!!!!!!!

Margherita

9ice libro, mi è piaciuto molto! È un libro in una serie?Ho amato questo libro, si prega di fretta e aggiornare il libro, si prega di

Federica

Questo libro è molto buono.